Come ordinare su Fiodi Store

Come posso effettuare un ordine ?

Vivi lo shopping online con Fiodi Store in maniera facile, veloce e sicura. Il nostro E-Store è strutturato per facilitarti nella scelta delle tue calzature preferite. Vogliamo trasmetterti la nostra passione e la nostra grinta rivolta prima alle persone e poi alle cose.

Ordinare è facilissimo ...

Entra nel tuo reparto preferito, uomo o donna e seleziona la tipologia di calzature o borse di tuo interesse. Ricorda che sono sempre online le stagioni passate con la possibilità di fare grandi affari controtempo con sconti che vanno dal 30% al 50%.

Consulta per questo la pagina "Promo". Seleziona il tipo di calzature preferite (sneakers, mocassini, stivaletti, etc..) e scegli il modello che più ti piace. Nella scheda tecnica controlla i dettagli fotografici e la descrizione e se rispecchia le tue esigenze, seleziona la taglia e il colore ed infine premi il tasto “Aggiungi al carrello”.

Ti verrà proposta la scelta di "Continuare lo shopping" oppure "Procedere con il checkout".

Procedendo con il checkout concludi il tuo ordine in 4 comodi passaggi :

  • I tuoi acquisti : La pagina riassume gli articoli da te selezionati e l'importo in euro comprensivo di IVA. 
  • Account : Registrati nel nostro database e riceverai numerosi vantaggi come ad esempio seguire il tuo ordine passo passo, rendere un acquisto etc. 
    IMPORTANTE : In fase di inserimento dei dati personali (indirizzo, recapito telefonico etc...), puoi inserire anche i dati aziendali (partita iva, codice univoco etc...) per richiedere la fattura elettronica.
    Bene dopo pochi minuti riceverai una mail di benvenuto con i tuoi dati di accesso. Se invece sei già registrato, inserisci la tua mail e la tua password ed entrerai nel tuo "spazio personale" con i dati già forniti per completare l'ordine.
  • Spedizione : Scegli il tipo di spedizione preferito. Se è attivo il "Promotional shipping", la consegna sarà gratuita in TUTTA ITALIA. Leggi le Condizioni Generali di Vendita. Apponi il flag per accettare.
  • Pagamento : Ti viene proposto un ultima volta il riepilogo degli articoli scelti con il totale (incluso iva) ed eventuali costi di spedizione. Scegli poi il tipo di pagamento preferito. Puoi pagare in tre modi :

Paga con bonifico bancario. (Segui le istruzioni che ti vengono proposte per completare l'ordine).
Pago al negozio. (Segui le istruzioni che ti vengono proposte per completare l'ordine).
Pago con PayPal. Verrai indirizzato al sito PayPal protetto con certificato TSL a 256 bit. (Segui le istruzioni per completare l'ordine).

Perfetto !!. Riceverai entro pochi minuti due mail. Nella prima mail, saranno riportate tutte le istruzioni di pagamento da te scelto e il numero di riferimento ordine, mentre nella seconda mail, vi sono riportati gli articoli scelti con i dati di spedizione e fatturazione.

Ora resta in attesa. Entro brevissimo tempo riceverai una mail o sms denominata "Conferma Disponibilità" inviata dalla logistica*.

Accertata la disponibilità dell'articolo l'ordine si intenderà CONFERMATO e inserito nel sistema !.

Dopo aver accertato l'effettivo accredito del corrispettivo, (se hai scelto di pagare online o con bonifico) riceverai un ulteriore mail di "Pagamento accettato". A questo punto Fiodi Store processerà l'ordine e invierà una mail/sms denominata "Preparazione in corso". Appena la merce lascia il magazzino riceverai dalla logistica un'ultima mail/sms denominata "Spedito" che attesta il passaggio della merce nelle mani del corriere, il quale provvederà al recapito del pacco entro pochi giorni. Riceverai via sms anche il numero di tracking GLS per tracciare la tua spedizione. Puoi seguire il tuo pacco da QUI.

Complimenti !!. Hai appena terminato la tua prima sessione di acquisto su Fiodi Store.

*Fiodi Store garantisce la disponibilità degli articoli da te selezionati. Se l'articolo non risulta più disponibile (situazione non rara in cui due compratori acquistano online contemporaneamente lo stesso prodotto con disponibilità limitata) e hai pagato online con Carta di Credito o PayPal, riceverai una telefonata dal Servizio Clienti, dove saranno indicate le varie soluzioni proposte da Fiodi Store. Gli ordini immessi dopo le ore 19.30, verranno elaborati il giorno successivo. Questo per dare la possibilità alla logistica di visionare il prodotto per accertarne la qualità e fotografarlo, prima di comunicare la disponibilità al cliente.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password