Come pagare il mio ordine

Pagamento con Carte di Credito attraverso la piattaforma PayPal.

Concludi il tuo ordine su Fiodi Store in tutta sicurezza e in tutta comodità direttamente da casa tua !. Accettiamo tutte le principali Carte di Credito dei circuiti Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay. Con PayPal, il principale gestore a livello mondiale per i pagamenti online, puoi pagare nei seguenti modi :

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento del tuo ordine.

Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua Carta di Credito anche prepagata come utente PayPal non registrato.

In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi richiesti per il pagamento con Carta di Credito) e confermare il pagamento. Questa opzione sarà disponibile solo 10 volte, poi PayPal richiederà la registrazione.

Se eserciti il recesso, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta se non sei utente PayPal).

"PayPal è il modo più affidabile per pagare i tuoi acquisti online perché non condividi mai i tuoi dati sensibili con il destinatario del pagamento. Inoltre, i nostri software ti proteggono quando fai shopping online. In casi di problemi, ti aiuteremo a trovare una soluzione con il venditore o, dove possibile, ti rimborseremo il valore dell’acquisto. E non finisce qui: in caso di uso fraudolento del tuo conto da parte di terzi, PayPal ti rimborserà gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate.”  (Fonte www.paypal.it)

Pagamento con bonifico anticipato.

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito bancario. Il bonifico deve essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dalla data di inserimento ordine. Decorso il termine di 5 giorni lavorativi, l'ordine verrà  automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio: Fiodi Store - Rif. Ordine SVIQJKNBR), che viene rilasciato in tutte le mail.

Consigliamo, se vuoi velocizzare la procedura di spedizione,  di inviare una copia della ricevuta del bonifico con il numero di CRO al servizio amministrazione. Clicca QUI per compilare il form mail selezionando "Invio copia bonifico".

In questo modo l'ordine verrà confermato e si avvierà celermente la procedura logistica per la spedizione. Come alternativa puoi inviarci un fax allo 0815781414. Se eserciti il diritto di recesso, l’ammontare dell'ordine verrà rimborsato con un bonifico bancario sul tuo conto corrente.

IMPORTANTE : Prima di procedere al pagamento attendere la mail/sms di conferma disponibilità inviato dalla logistica.
IMPORTANTE : In fase di registrazione dei tuoi dati, ti verrà richiesto se DESIDERI LA FATTURA. In quel caso dovrai dare il tuo consenso e INDICARE IL TUO CODICE FISCALE. 

Pagamento e ritiro presso il nostro Store in Napoli.

Puoi scegliere di prenotare online le tue scarpe preferite e venire a provarle nel nostro negozio in Napoli, il tutto senza nessun obbligo di acquisto da parte tua. In questo modo annulli completamente le spese di spedizione e ti riconosciamo il 10% di sconto per premiare la tua fedeltà.  Clicca QUI per approfondire. Questo però entro 3 giorni lavorativi dalla prenotazione online. Trascorsi 3 giorni, la prenotazione viene automaticamente annullata.

Tre falsi miti sulle carte di credito.

Rubano i numeri su Internet e poi duplicano le carte.

  • Non è vero. Di solito accade esattamente il contrario: in qualche modo i ladri intercettano la carta “fisica”, la duplicano e poi la usano normalmente finchè non viene disabilitata. Le statistiche dicono che la maggior parte delle frodi partono da luoghi in cui per qualche minuto la carta non è nelle mani del titolare, come ristoranti e pompe di benzina. Tempo necessario per "strisciare" la carta in apparecchi chiamati "skimmer" e duplicare tutti i dati dalla banda magnetica. Ora con le nuove tecnologie a microchip, le carte sono assolutamente inviolabili. Se vuoi approfondire l'argomento consulta questo link della Polizia di Stato.

Il sito web memorizza la carta, poi i ladri entrano nel server e rubano i numeri.

  • La maggior parte dei siti (incluso Fiodi Store) non memorizza niente della tua Carta di Credito. Il pagamento avviene direttamente sul sito della banca, che a sua volta usa i dati che comunichi via web solo per validare l’autorizzazione e poi li cancella (comunque i server bancari sono molto ben protetti e se succede qualcosa, la banca rimborsa). In più la trasmissione dati da e per il sito Fiodi Store è protetta da certificato TSL a 256 bit INVIOLABILE che elimina qualsiasi rischio di intercettazione.

Se mi rubano la carta, ho perso i soldi.

  • Non è vero. La banca rimborsa i titolari vittime di frodi e in alcuni casi si rivale sul commerciante che ha accettato la carta “rubata” o clonata. Esiste una normativa specifica in materia. Alla fine, usare una Carta di Credito conviene sempre, perché le probabilità di subire una frode sono minime (0.2%) e in gran parte dei casi si viene rimborsati.

Ricordatevi di non lasciare MAI la vostra Carta di Credito incustodita.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password